Presentazione nuovi membri DT

Buongiorno a tutte le lettrici e i lettori di questo blog,

dopo aver vagliato tantissimi lavori arrivati, è arrivato il momento di annunciare chi saranno le nuove ragazze che affiancheranno il nostro team .

Per prima cosa, ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato,  in quanto dalla visione dei vostri lavori, ho realizzato tutto l'impegno che ci avete messo, questo naturalmente mi ha fatto un immenso piacere e vi ringrazio per tutto l'affetto dimostratoci.

Mi avete messa in crisi, non è stato per niente facile scegliere, ma alla fine ho deciso di far entrare nel DT tre nuove ragazze.

Bene poichè credo che siate davvero curiosi di sapere questa novità e con grande piacere che vi svelo i nomi.


TIZIANA CHERCHI

Ciao !! Sono Tiziana , ma anche Titti soprattutto da parte della mia famiglia, oppure Tizy per la maggior parte degli amici.


Ho partecipato al DT CALL di Evoluzione party e sono molto emozionata di farne parte perché mi permetterà  di mettermi in gioco 
e conoscere i miei limiti, quindi spero di riuscire a trasmettere qualche idea e spunto interessante a tutti coloro che ci seguiranno.


Ho quasi 48 anni, sarda doc ma dal 2012 bergamasca d’adozione. Sono mamma , moglie, casalinga e creativa in continua crescita. 
Amo fare lunghe passeggiate, il mare e la natura in genere.  


Sono entrata nel “ mondo dello  scrap “  nel 2012 come evoluzione della mia passata attività commerciale, dove accanto all’Ethnic Store si affiancavano creazioni di cartonaggio, bigliettini augurali handmade  e creazioni per cerimonie. 
Passione che continua tuttora seguendo soprattutto le mie sposine, ma la  curiosità di scoprire tecniche nuove, materiali mi ha spinto a girovagare per la rete, imbattendomi in questo mondo in continua evoluzione.
Un mondo di sogni , di colori, di emozioni , di nuove e belle amicizie ma a volte anche di grandi delusioni.


Ho partecipato a diversi corsi di Lo, Minialbum ed inviti tenuti da diversi esperti di settore. 
Esperienze molto positive grazie alle quali il mio bagaglio di nozioni e pratica continua ad accrescersi.
Oltre allo scrap mi sono avvicinata anche al mondo del cucito creativo, ed anche qui, ho seguito dei corsi che per me inesperta  di cucito, mi è stato davvero utile e mi ha permesso di portare a termine anche alcuni progetti.
Ma per seguire tutto ciò che mi piace dovrei avere le giornate di 48 ore …  




FRANCESCA RONCI

Ciao, mi chiamo Francesca ed ho 38 anni.


Sono 4 anni che mi dedico allo scrap ma è praticamente da una vita che sperimento qualsiasi tecnica viene proposta in questo splendido mondo!

…amo i colori…. dai pastelli agli acrilici, dalle matite ai pennelli, dagli acquerelli alle cere…. Sono affascinata dai materiali che ci vengono proposti, perché ognuno, a modo suo, ci da la possibilità di essere sempre originali. In ultimo, e non meno importante, il riciclo….cose vecchie, usate, inutilizzate che possono riservare dei preziosissimi abbellimenti!


Ho iniziato con lo scrap in Francia, durante un periodo poco felice per me, ma è stato amore a prima vista, quando un giorno, distrattamente, entrai in un negozio di arte e….cosa vedevano i miei occhi….un mondo fantastico dal quale non me ne sono mai più liberata!

Mi libero da ogni pensiero quando mi chiudo nella mia stanza dove sono riuscita a ricrearmi un mio piccolo spazio e dalla quale escono i miei pensieri sotto forma di arte! A volte rispecchiano perfettamente il mio stato d’animo ….

Sono contentissima di iniziare questa mia nuova avventura e fare parte del DT di Evoluzione Party e spero che riuscirò a conquistare anche voi con i miei lavori…


Ho una tendenza a ricreare l’antico, il vintage, mi piacciono le sfumature, la carta stropicciata nastrini e strass, sperimentando anche diversi stili sullo stesso progetto….cerco di crearmi sempre i layout da sola in modo che veramente i miei lavori risultano sempre originali!

Ma in questo mondo ormai ci sono una infinità di eccellenti prodotti che vale la pena utilizzare per inventare sempre nuovi progetti!

Non voglio aggiungere nient’altro di me, ma vorrei farmi conoscere strada facendo….allora, nel frattempo buono scrap a tutti!!


ERIKA ZACCHELLO

Sono Erika, in arte ScrappiIka, il nome con il quale da sempre firmo le mie piccole creazioni!

Amo creare qualsiasi genere di cosa perché adoro sperimentare i materiali più diversi. Inizio a creare bijoux con perline, fili, tessuto e catene e ben presto passo ad ogni altra cosa che stuzzichi la mia fantasia, dalle borse ai gioielli creati in tessitura.

Un giorno, per caso mi imbatto, durante la fiera della creatività di Milano, in un oggetto che subito attira la mia attenzione: la mitica BigShot... e di li scocca la scintilla per lo scrapbooking!

Da subito riscopro materiali abbandonati da un po', ma che evocano il momento più bello della vita, l'infanzia.

E da lì mi butto a capolino in un mondo fantastico fatto di carte, timbri, inchiostri, feltro e bottoni scoprendo di poter dare libero spazio alla fantasia!


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Rosaria (lunedì, 06 aprile 2015 09:52)

    Benvenute nel team ;)

  • #2

    Tiziana (martedì, 07 aprile 2015 15:10)

    felicissima di farne parte, un abbraccio a tutte :)